Un po' di storia
Il geom. Giancarlo Carasso è nato a Torino ed è iscritto dal 29 gennaio 1982 al Collegio dei Geometri di Torino n. 5802 al Ruolo dei Consulenti Tecnici del Giudice, specializzato nella gestione di patrimoni edilizia, ha conseguito l’abilitazione alla sicurezza cantieri in base alla 494/96 avendo frequentato il corso per il coordinamento alla sicurezza nei cantieri con i corsi di aggiornamento conseguenti, ha partecipato a gennaio 2007 ad un corso di specializzazione sull’estimo immobiliare GEOVAL sulla base degli International Valuation Standars 2003 (IVS), è dal 2006 Consigliere del Collegio dei Geometri di Torino Provincia professionale, nel 2013 è stato docente al corso amministratori organizzato dal Collegio dei Geometri di Torino e Provincia.
Nello studio di gestione amministrativa, che nasce alla fine degli anni ’60 con il fondatore Geom. Giovanni Carasso, scomparso alcuni anni orsono, operano quattro impiegati a libro paga un collaboratore esterno e la moglie del geom. Giancarlo Carasso:
Due impiegati si occupano della redazione dei rendiconti consuntivi e preventivi e della verifica periodica dei conti correnti bancari condominiali, spedizione rendiconti ecc.;
Due impiegati si occupano della gestione dei patrimoni privati e delle pratica di assicurazione e della contabilità di studio.